Dove puoi trovarci

CENTRO DI RIABILITAZIONE “papa Giovanni XXIII”

Sito in Roma – Viale A. Ballarin 108 (zona Eur Laurentina), rappresenta la sede principale – oltre che legale – delle attività riabilitative gestite dell’ A.L.M. Opera in regime di accreditamento con il S.S.R. e quindi con l’Azienda Sanitaria Roma/C competente per il territorio.

• Semiresidenziale.
  • Non residenziale per i minori (Ambulatoriale e Domiciliare).

La struttura effettua i seguenti orari di apertura:

• lunedì – giovedì 08.00 – 20.00
  • venerdì 08.00 – 19.00
  • sabato 08.00 – 15.00

Telefono: 06 5037419 – fax: 06 5037748
E-mail: segreteria@associazionealm.it

Come si arriva in autobus:

Autobus ATAC linea 716 dal Teatro Marcello fino alla fermata Viale A. Ballarin, 108 (capolinea)

Autobus ATAC linea 772 dalla Stazione Metro B Laurentina fino alla fermata Viale A. Ballarin, 108

Come si arriva in automobile:

Da Roma: dalla Cristoforo Colombo immettersi sulla Laurentina direzione fuori Roma, voltare a destra per Viale Del Tintoretto (sul cavalcavia). Dopo circa 500 metri, tenendo la sinistra, immettersi su Viale A. Ballarin. Il Centro “Papa Giovanni XXIII” è al civico 108, appena superata la sede dell’XI Gruppo della Polizia Municipale.

Dal Grande Raccordo Anulare: uscita Ardeatina (uscita 24) o Laurentina (uscita 25), direzione Roma centro

Hai domande?

CENTRO DI RIABILITAZIONE “Carlo Lodi”

Sito in Roma – Salita della Marcigliana n.59 (località Settebagni), opera nel territorio della Azienda Sanitaria RM/A.

• Semiresidenziale.
  • Non residenziale per i minori (Ambulatoriale e Domiciliare).

Ed effettua il seguente orario di apertura:

• lunedì– venerdì 08.30 – 19.00
  • sabato 08.30 – 15.00

Telefono: 06 8889961 – fax: 06 8887832
E-mail: carlolodi@associazionealm.it

Come si arriva in autobus:

Autobus ATAC linea 135 dalla Stazione Tiburtina, scendere alla fermata Settebagni, poi proseguire a piedi per 500 metri circa. All’altezza della stazione ferroviaria girare a destra e dopo il sottopasso subito a sinistra, per circa 200 metri.

Come si arriva in treno:

Partenza da Fiumicino, fermate più importanti: Parco Leonardo Fiera di Roma, Ponte Galeria, Muratella, Magliana, Trastevere, Ostiense, Tiburtina, Tuscolana, Nomentana, fermata Settebagni. All’uscita, dopo il sottopasso, a sinistra per circa 200 metri a piedi.

Come si arriva in automobile:

Da Roma: Grande Raccordo Anulare, uscita Salaria direzione Rieti (uscita 8), proseguire per circa 1 km, quindi svoltare a destra in località Settebagni e, subito dopo, a sinistra per 500 metri circa. All’altezza della stazione ferroviaria voltare a destra, dopo il sottopasso subito a sinistra, per circa 200 metri.

Hai domande?

CENTRO DI RIABILITAZIONE “Padre Pio”

Sito in località Villa Adriana, nel Comune di Tivoli (RM), opera nel territorio dell’Azienda Sanitaria RM/G.

• Non residenziale per i minori (Ambulatoriale e Domiciliare).

Ed effettua il seguente orario di apertura:

• lunedìvenerdì 09.00 – 12.30; 13.30 – 18.00

Telefono e fax: 0774/381478
E-mail: padrepio@libero.it

Come si arriva in autobus:

Da Roma: autobus COTRAL, partenza da Ponte Mammolo per l’autostrada Roma –l’Aquila. Scendere alla fermata Via Maremmana Inferiore km. 0,400 (di fronte i magazzini Bricofer).

Come si arriva in automobile:

Da Roma: Grande Raccordo Anulare, uscita 14 prendere l’autostrada Roma – l’Aquila fino all’uscita Tivoli. Superato il casello autostradale di Tivoli, tenere la destra per immettersi direttamente sulla Via Maremmana Inferiore. Al km 0,400 (di fronte i magazzini Bricofer), voltare a destra per Strada Roccabruna, il Centro “Padre Pio” è sulla destra.