Dove puoi trovarci

CENTRO DI RIABILITAZIONE “Papa Giovanni XXIII”

Regione Lazio – DCA n. U00064 del 26/02/2014

Sito in Roma – Viale Aldo Ballarin 106/108 (zona Eur Laurentina), rappresenta la sede principale – oltre che legale – delle attività riabilitative gestite dell’ A.L.M. Onlus. Il Presidio opera in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale nel territorio dell’Azienda Sanitaria Roma 2 ed eroga trattamenti riabilitativi in regime:

• Semiresidenziale per n. 100 posti (Adulti e Minori).
  • Non residenziale Ambulatoriale per n. 100 prestazioni giornaliere (Adulti e Minori)
  • Non residenziale Domiciliare per n. 30 prestazioni giornaliere (Adulti e Minori)

La struttura è priva di barriere architettoniche e risponde ai requisiti tecnologici, organizzativi e di qualità sanciti dalla Regione Lazio.

• lunedì – venerdì 08.00 – 20.00

Telefono: 06 5037419 – 06 5037545 – fax: 06 5037748
E-mail: segreteria@associazionealm.it
Pec: alm@open.legalmail.it

Come arrivare autobus:
Autobus ATAC linea 716 da Teatro Marcello fino alla fermata Viale A. Ballarin, 108 (Capolinea)
Autobus ATAC linea 772 da Stazione Metro B Laurentina fino alla fermata Viale A. Ballarin, 108

Come si arriva in automobile:
Da Roma: dalla Via Cristoforo Colombo immettersi sulla Via Laurentina direzione fuori Roma, voltare a destra per Viale Del Tintoretto (sul cavalcavia). Dopo circa A 500 metri, tenendo la sinistra, immettersi su Viale A. Ballarin. Il Centro “Papa Giovanni XXIII” è al civico 108, appena superata la sede dell’XI Gruppo della Polizia Municipale.
Dal Grande Raccordo Anulare, uscita Ardeatina (uscita 24) o Laurentina (uscita 25), direzione Roma centro.

CENTRO DI RIABILITAZIONE “Carlo Lodi”

Regione Lazio – DCA n. U00363 del 17/11/2016 – DCA n. U00052 del 07/02/2019

Sito in Roma – Salita della Marcigliana n.59 (località Settebagni). Il Presidio opera in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale nel territorio della Azienda Sanitaria Roma 1 ed eroga trattamenti riabilitativi in regime:

• Semiresidenziale per n. 30 posti (Adulti e Minori).
  • Non residenziale Ambulatoriale per n. 105 prestazioni giornaliere (Adulti e Minori).
  • Non residenziale Domiciliare per n. 40 prestazioni giornaliere (Adulti e Minori).

• lunedì – venerdì 08.00 – 19.00

Telefono: 06 8889961 – fax: 06 8887832
E-mail: carlolodi@associazionealm.it
E-mail: alm@open.legalmail.it

Come si arriva in autobus:
Autobus ATAC linea 135 dalla Stazione Tiburtina, scendere alla fermata Settebagni, poi proseguire a piedi per 500 metri circa. All’altezza della stazione ferroviaria, girare a destra e dopo il sottopasso, subito a sinistra, per circa 200 metri DCA n. U00052 del 07/02/2019

Come si arriva in treno:
Partenza da Fiumicino, fermate più importanti: Parco Leonardo, Fiera di Roma, Ponte Galeria, Muratella, Magliana, Trastevere, Ostiense, Tiburtina, Tuscolana, Nomentana, fermata Settebagni. All’uscita, dopo il sottopasso, a sinistra per circa 200 metri a piedi.

Come si arriva in automobile:
Da Roma: dal Grande Raccordo Anulare, uscita Via Salaria direzione Rieti (uscita 8), proseguire per circa 1Km, quindi voltare a destra in località Settebagni e, subito dopo, a sinistra per 500 metri circa. All’altezza della stazione ferroviaria, voltare a destra e dopo il sottopasso, subito a sinistra, per circa 200 metri.

CENTRO DI RIABILITAZIONE “Padre Pio”

Regione Lazio – DCA n. U00144 del 21/04/2017 – DCA n. U00527 del 07/12/2017

Sito in località Villa Adriana, nel Comune di Tivoli (RM), Via Maremmana Inferiore Km. 0,400. Il Presidio opera in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Regionale nel territorio della Azienda Sanitaria Roma 5 ed eroga trattamenti riabilitativi in regime:

• Non residenziale Ambulatoriale per n. 150 prestazioni giornaliere (Adulti e Minori).
  • Non residenziale Domiciliare per n. 100 prestazioni giornaliere (Adulti e Minori).

• lunedì – venerdì 08.00 – 19.00

Telefono e Fax: 0774/381478
E-mail: padrepio@associazionealm.it
Pec: alm@open.legalmail.it

Come si arriva in autobus:
Da Roma: autobus COTRAL, partenza da Ponte Mammolo per l’autostrada Roma-L’Aquila. Scendere alla fermata Via Maremmana Inferiore Km. 0,400 (di fronte magazzini Maury’s).

Come si arriva in automobile:
Da Roma: Grande Raccordo Anulare, uscita 14 prendere l’autostrada Roma-L’Aquila fino all’uscita Tivoli. Superato Il casello autostradale di Tivoli, tenere la destra per immettersi direttamente sulla Via Maremmana Inferiore. Al Km. 0,400 (di fronte magazzini Maury’s), voltare a destra per Strada Roccabruna, subito si vede Il Centro “Padre Pio” sulla destra.

Servizio privato:
Presso il centro di Riabilitazione A.L.M. “Padre Pio”, dal 2012 è attivo un Servizio Ambulatoriale in regime privato, specificatamente rivolto a pazienti minori, presso il quale è possibile effettuare valutazioni diagnostiche e intraprendere percorsi riabilitativi. Il tariffario delle prestazioni è disponibile presso la segreteria della struttura, presso la quale è possibile ricevere dettagliate informazioni.